Post-mortem

Servizi post-mortem a Rivanazzano Terme

La volontà di fornire ai clienti un supporto a 360 gradi porta l'agenzia De Maestri di Rivanazzano Terme non solo ad occuparsi dell'organizzazione di un funerale e di tutta l'assistenza necessaria a una famiglia nell'immediato momento del lutto, ma anche a prevedere una serie di servizi post-mortem altrettanto importanti, che comprendono, in particolare, il disbrigo delle pratiche di successione e l'esecuzione di lavori di edilizia cimiteriale.
Contatti

Pratiche successorie

La dichiarazione di successione consente agli eredi di subentrare nei beni (attività e passività) del deceduto.
L'impresa di onoranze funebri De Maestri si occupa da sempre delle formalità burocratiche connesse alla morte di una persona e può, dunque, mettere a disposizione dei clienti la propria esperienza per il disbrigo delle pratiche successorie, in modo che la dichiarazione di successione sia presentata agli uffici competenti nel rispetto della procedura e dei tempi fissati per legge.

Marmi cimiteriali

Tra i servizi post-mortem offerti alla clientela sono incluse la realizzazione e l'incisione di marmi cimiteriali: Pompe Funebri De Maestri cura la costruzione di sepolcri in granito, lastre in marmo e monumenti funerari nei cimiteri di destinazione, operando a Rivanazzano Terme e nel resto della provincia di Pavia.
Si tratta di servizi post-mortem che, come già l'allestimento della camera ardente, permettono alle famiglie di esprimere il loro affetto verso la persona cara scomparsa, magari personalizzando un'opera cimiteriale con incisioni e fotografie.
Addobbi funebri

Edilizia cimiteriale

L'agenzia può occuparsi dell'intera costruzione di tombe di famiglia, nel rispetto delle richieste dei committenti e dell'importanza che attribuiscono al culto dei propri defunti.

Viene offerta assistenza sia per le fasi di progettazione, realizzazione ed eventuale manutenzione dei manufatti, sia per il rilascio della concessione cimiteriale.
Icona – Email
Chiedete una consulenza gratuita per pratiche di successione o realizzazione di cappelle di famiglia
Chiedi via email
Share by: